-
banche

AREA ARCHITETTURA E INGEGNERIA

La recente crisi economica e la necessità di aumentare l'efficienza energetica, l'utilizzo di fonti alternative e rinnovabili richiede competenze e professionalità intersettoriali per individuare le soluzioni tecnologiche più idonee e vantaggiose.

L'area tecnica annovera, fra i suoi professionisti, esperti in campo edilizio e competenze specifiche sui diversi ambiti del risparmio energetico e delle energie rinnovabili … dal solare fotovoltaico alla geotermia.

Un team di esperti con competenze diverse che insieme possono risolvere problemi complessi e fornire la soluzione ottimale per ogni esigenza del cliente.

La scelta della tecnologia idonea, dei materiali e delle soluzioni tecnologiche è la chiave vincente per ogni settore, è necessaria sia per la nuova realizzazione sia per le ristrutturazioni che vogliano effettivamente produrre risultati concreti sul risparmio energetico e la tutela dell'ambiente.

Mettere in campo le conoscenze ed orchestrarle in favore del cliente è l'obiettivo dell'area tecnica proclients.

Il team ha competenze che spaziano dall’ambito geologico alla progettazione architettonica ed ingegneristica, dalle pratiche catastali alla progettazione del verde, competenze tra loro integrate grazie ad un gruppo affiatato di professionisti.