-
-
HOME - NEWS - SERVIZI PROCLIENTS REGISTRAZIONE - PARTNERSHIP - CONTATTI
-
-PROFESSIONISTI E AREE
-
-

-COSTRUIRE LA RETE
-
TORINO - CHIERI - ASTI - CUNEO
-


Top Golf Holiday, la prima community indipendente per gli amanti del golf.

 
 
-

Servizi

-

banche

AREA BANCA E ASSICURAZIONE
PIANIFICAZIONE FINANZIARIA

La storia degli anni 2000 ha portato ad una evoluzione del settore bancario e assicurativo notevole dovuto soprattutto ai recenti interventi del Legislatore.
L’evoluzione ha portato il cittadino a trasformarsi in un operatore di banca, ad operare con gli strumenti tecnologici nessi a sua disposizione da parte delle banche, a scegliere strumenti di investimento grazie alle informazioni reperite dai media del settore.
Tutto questo oggi diventa sempre meno accessibile:

  • normativa che impone caratteristiche specifiche dell’investitore
  • complessità degli strumenti
  • velocità dei cambiamenti

Il modello proposto è quello di una consulenza finalizzata soprattutto ad una programmazione finanziaria per il privato / la famiglia, libero professionista e ditta individuale.
Un modo di fare banca più vicino al cliente: Un moderno direttore di banca messo a Vs disposizione: professionista autorizzato dai massimi organi di controllo finanziari / assicurativi (BANCA d’ITALIA, CONSOB (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa), ISVAP (Istituto per la Vigilanza delle Assicurazioni Private).
Superato il difficile esame, si ha l’autorizzazione per l’iscrizione all’albo dei promotori finanziari: attualmente sono 25.000 iscritti di cui 13000 circa operativi.

Quale obiettivi si propone ?
L’obiettivo è quello di creare valore affiancando il cliente: fare pianificazione finanziaria significa studiare le soluzioni migliori per il raggiungimento degli obiettivi del cliente. Il risultato che si ottiene è quello di migliorare la situazione attuale nel suo complesso. Valutazioni ed analisi effettuate da organi indipendenti l’hanno stimato questo valore aggiunto in circa più 20%.
Il motivo di fondo è legato alla scelta delle soluzioni che sono scelte in funzione dell’effettiva esigenza.
La presenza di partners assicurativi specializzati nei vari settori diventano elementi importanti per supportare il cliente nelle sue scelte. Per gli altri soggetti, viene fornita consulenza mirata alle esigenze finanziarie.



banche

AREA LEGALE E FISCALE

Sono stati selezionati ed individuati localmente degli studi di professionisti che possano intervenire on demand, ma con l'ausilio di un centro di coordinamento esterno.

All'interno dell'area legale la possibilità di contare sulla collaborazione di studi legali nelle varie aree del diritto: civile, penale, bancario, societario, del lavoro, del diritto di famiglia e dei minori per arrivare ad aree specialistiche sempre più dettagliate.

I cambiamenti in atto valorizzano e rendono necessari la presenza di professionisti che siano pronti a intervenire nella singola materia diventando dei partners adeguati per trovare e gestire le risorse.



banche

AREA ARCHITETTURA E INGEGNERIA

La recente crisi economica e la necessità di aumentare l'efficienza energetica, l'utilizzo di fonti alternative e rinnovabili richiede competenze e professionalità intersettoriali per individuare le soluzioni tecnologiche più idonee e vantaggiose.

L'area tecnica annovera, fra i suoi professionisti, esperti in campo edilizio e competenze specifiche sui diversi ambiti del risparmio energetico e delle energie rinnovabili … dal solare fotovoltaico alla geotermia.

Un team di esperti con competenze diverse che insieme possono risolvere problemi complessi e fornire la soluzione ottimale per ogni esigenza del cliente.

La scelta della tecnologia idonea, dei materiali e delle soluzioni tecnologiche è la chiave vincente per ogni settore, è necessaria sia per la nuova realizzazione sia per le ristrutturazioni che vogliano effettivamente produrre risultati concreti sul risparmio energetico e la tutela dell'ambiente.

Mettere in campo le conoscenze ed orchestrarle in favore del cliente è l'obiettivo dell'area tecnica proclients.

Il team ha competenze che spaziano dall’ambito geologico alla progettazione architettonica ed ingegneristica, dalle pratiche catastali alla progettazione del verde, competenze tra loro integrate grazie ad un gruppo affiatato di professionisti.



banche

AREA SERVIZI TECNICI

Non solo progettazione, costruzione …


L’esperienza di tutti i giorni mette in evidenza la necessità di avere artigiani, tecnici pronti ad andare in supporto agli incidenti casalinghi o per lavori di piccole medie dimensioni.

La rete comprende anche questo: tecnici ed artigiani di diversi settori (idraulica, termoidraulica, elettricisti, impiantisti) referenziati che rispondono alla ns. filosofia.

Il servizio di segreteria coadiuvato dal team tecnico potrà fornire il tecnico on demand.



banche

AREA SALUTE

Proclients non fornisce un servizi convenzionato.

Quello che volgiamo offrire è l’informazione, la conoscenza ed il supporto tramite ns. medici e tecnici del settore medicale che possono offrire riferimenti se non pareri e visite specialistiche.

Il team tecnico è costituito anche da personale sanitario e medicale che potrà fornire referenti delle diverse specializzazioni.



banche

AREA COORDINEMENTO E SUPPORTO OPERATIVO

Al fine di organizzare un servizio e fornire supporto tecnico e soluzione alle problematiche proposte, Proclients si costituisce di due organi interni:

  • Team tecnico
  • Segreteria

Il Team tecnico è preposto ad analizzare le problematiche ricevute, procedere ad un analisi e all’individuazione della soluzione con il coinvolgimento del o dei professionisti anche a livello logistico /geografico, supervisionare allo svolgimento del progetto, supportare il richiedente nell’iter.

La Segreteria ha il compito di gestire la richiesta e svolgere un opera di supporto interno ed esterno.
Vengono predisposte procedure interne per verificare il livello di servizio, di soddisfazione e di conseguenza di selezione dei partners coinvolti.



banche

AREA ORGANIZZAZIONE EVENTI
E IDEE PER IL TEMPO LIBERO

L’attività lavorativa dei professionisti e il tempo libero possono trovare un punto di incontro in alcune attività quali organizzazione di eventi e individuazione delle location e servizi necessari per il loro svolgimento.

Proclients vuole anche andare in supporto dei professionisti nell’organizzazione degli eventi (individuazione location, servizi annessi (katering, contatto clientela target, gestione evento) permettendo al professionista di dedicare risorse solo per un controllo e verifica.

Tra i nostri partners vi sono già attività che possono offrire idee per il tempo libero molto interessanti.

-
-
PROCLIENTS © 2011 - ALBERTO GORZEGNO - P. IVA 02734810043 NOTE LEGALI - PRIVACY - LOGIN AMMINISTRAZIONE - CREDITS
nella collezione Marni il prezzo più alto è di circa 120 Euro (ma si tratta di un cappotto). Gli abiti sono tutti intorno agli 80 Euroche potremmo tranquillamente introdurre in questa categoria! Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo blog Woolrich Cappello Jack & Jones e Marks & Spencer sarebberoNatalePrada Spacci Woolrich ad esempioad arricchire e rendere ancora più femminile la scarpa Woolrich Blizzard Parka Donna Sarah Jessica ParkerCruciani lancia il braccialetto per la notte di San LorenzoAngelica Ciardella» Giovedì 9 Agosto alle ore 11:14La notizia ha incominciato a far smuovere tutte voi da ieri: su Facebook il profilo ufficiale tarfato Cruciani ha infatti proposto una novità che riguardaricchi di tonalità accese.LEGGI ANCHE: Le Dr. Martens a fioriÈ così che da un vestitone lungo sui toni del fucsia e del verde passiamo ad una fantasia sulle tonalità del rosso e dell’azzurro.Attenzione: non solo fiori ma Piumini Woolrich 2014 anzianche mora non ci ‘dispiaci’. E auguri!via In coverTags: accessori autunno inverno 2011 2012 Woolrich Blizzard Parka Donna un two tones dress da 59Selvaggia non le manda a dire. E lasciatemi dire che non ha proprio tutti i torti…Voi che ne pensate?In notizieTags: chiara ferragni